See PRO editionSee PRO edition

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Conformità impianti

Conformità impianti

Offriamo supporto nella valutazione dei rischi domestici e nella realizzazione di interventi di manutezione ordinaria e staordinaria della casa, risolvendo i principali guasti domestici nei casi in cui la famiglia non vi possa provvedere in autonomia: adeguamento bagno, riparazione rubinetti, prese elettriche rotte, tapparelle e infissi.

Attività svolte

L'operatore CALL raccoglie la richiesta. Risolviamo i principali inconvenienti di natura domestica: ripariamo rubinetti, prese elettriche rotte, tapparelle e infissi. Smontiamo e rimontiamo mobili.

 

Cosa offre il servizio

Uscita, mano d'opera, attrezzature e materiale di consumo, sono comprese certificazioni.

A chi è rivolto

Anziani, malati, disabili e famiglie di Merano.

Tempi di risposta

La risposta sarà fornita al massimo entro 48 ore dalla richiesta (nei giorni feriali).

Comuni o Zone servite

Merano e circondario.

Qualifica e servizio professionale

Operatori specializzati.

Responsabile Servizio

Irene Pizzuto.

Orario del servizio

Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00, inoltre da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 19.00 previo appuntamento TEL. 347 5687945.

Valutazione rischi domestici

Valutazione rischi domestici

Offriamo supporto nella valutazione dei rischi domestici e nella realizzazione di interventi di manutezione ordinaria e staordinaria della casa, risolvendo i principali guasti domestici nei casi in cui la famiglia non vi possa provvedere in autonomia: adeguamento bagno, riparazione rubinetti, prese elettriche rotte, tapparelle e infissi.

Attività svolte

L'operatore CALL raccoglie la richiesta. Risolviamo i principali inconvenienti di natura domestica: ripariamo rubinetti, prese elettriche rotte, tapparelle e infissi. Smontiamo e rimontiamo mobili.

 

Cosa offre il servizio

Uscita, mano d'opera, attrezzature e materiale di consumo, sono comprese certificazioni.

A chi è rivolto

Anziani, malati, disabili e famiglie di Merano.

Tempi di risposta

La risposta sarà fornita al massimo entro 48 ore dalla richiesta (nei giorni feriali).

Comuni o Zone servite

Merano e circondario.

Qualifica e servizio professionale

Operatori specializzati.

Responsabile Servizio

Irene Pizzuto.

Orario del servizio

Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.00, inoltre da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 19.00 previo appuntamento TEL. 347 5687945.

Vai all'inizio della pagina